Inter: Cuadrado domani fa le visite mediche, tifosi nerazzurri in rivolta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: Cuadrado domani fa le visite mediche, tifosi nerazzurri in rivolta

Juan Cuadrado

La tensione sale a Milano: Cuadrado pronto per l’Inter tra aspettative e proteste, visite mediche tra rivolta e cori dei tifosi.

Dopo un blitz che ha sorpreso molti, Juan Cuadrado, ex stella della Juventus, è atteso a Milano per completare il suo trasferimento all’Inter. Il contratto annuale da 2,5 milioni di euro netti sembra già pronto per la firma, ma a creare scalpore è l’accoglienza incerta che attende il colombiano da parte della tifoseria.

La serata di lunedì vedrà l’arrivo del colombiano a Milano. Il martedì successivo sarà dedicato alle visite mediche, alle pratiche di idoneità con il Coni e infine alla tanto attesa firma. Un fulmineo percorso che porterà Cuadrado a vestire la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2024, sostituendo così Bellanova, recentemente ceduto al Torino. Il tutto avverrà nel giro di sole 24 ore, un vero e proprio tour de force.

Juan Cuadrado

Le proteste dei tifosi

La reazione dei tifosi dell’Inter all’arrivo di Cuadrado può essere descritta, eufemisticamente, come tiepida. La Curva Nord, storico bastione dei tifosi più appassionati, sta organizzando una protesta davanti alla sede del club. L’idea è di esprimere il disappunto per questa mossa, vista da molti come controversa. Al momento, non ci sono indicazioni di un cambio di rotta da parte della dirigenza, che sembra determinata a portare a termine l’operazione.

L’eco di eventi passati, come l’epilogo del famigerato scambio Vucinic-Guarin del 2014, sventato proprio grazie alle proteste dei tifosi, risuona ancora. Tuttavia, la situazione di Cuadrado potrebbe rivelarsi diversa. Solo il tempo dirà se questa scelta si rivelerà un’abile mossa strategica o un calvario senza fine per l’Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2023 16:05

Inter: clamoroso, Cuadrado all’Inter è fatta, l’ex Juventus sceglie i nerazzurri

nl pixel